Notizie, debutto per Genevier

L'unica cosa certa della partita di questa sera, dove tra l'altro a Torino nevica da questa notte, ma è neve bagnata, è il modulo, quel 4-4-2 che Colantuono dovrebbe varare fino al termine della stagione. Assenti Loria e Gorobsov per squalifica, sicuro è Pestrin a dirigere il centrocampo granata, ma è assai probabile che faccia il suo esordio Gael Genevier, fortemente cercato da Petrachi a voluto da Colantuono, che finalmente potrà dargli in mano le redini della regia del gioco. Degli ultimi arrivati l'unico certo di andare in panchina è Morello, vice di Sereni, mentre chissà se Cola darà qualche chance a Scaglia di giocare qualche minuto contro la sua ex squadra.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com