Nel 1971 la doppietta su rigore di Cereser alla Juventus

Dei cinque gol messi a segno in maglia granata da Angelo Cereser, una carriera sotto la Mole prima di chiudere la carriera con la maglia del Bologna, di di questi sono giunti in un pirotecnico derby contro la Juventus il 21 marzo del 1971, entrambi dal dischetto. Il primo pareggio l'iniziale vantaggio di Capello, il secondo quello della rimonta di Bettega, per il 3-3 finale. Con il Toro vinse due Coppe Italia, l'unico rammarico è l'aver lasciato l'anno prima dell'avvento di Gigi Radice che porterà subito allo scudetto.
JUVENTUS-TORINO 3-3 (1-2)
Marcatori: pt 8' Capello, 15' rig. Cereser, 27' Rampanti; st 14' Bettega, 32' Bettega, 34' rig. Cereser.
Juventus: Tancredi, Spinosi, Marchetti, Cuccureddu, Morini, Salvadore, Haller, Causio, Anastasi, Capello, Bettega. Allenatore: Vycpalek.
Torino: Castellini, Zecchini, Fossati, Puia, Cereser, Crivelli, Rampanti (all'80' Luppi), Maddé, Pulici, Sala C., Bui. Allenatore: Cadé.
Arbitro: Gussoni di Tradate.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com