Nazionali - Oggi in campo Aina, Rincon e Sanabria

Alle 15 toccherà ad Ola Aina con la Nigeria riscattare l'incredibile sconfitta interna contro la Repubblica Centrafricana, in caso di ulteriore insuccesso si metterebbe a rischio la qualificazione ai prossimi mondiali. In serata Rincon con il Venezuela, ormai già fuori dai giochi qualificazione, contro l'Ecuador in casa. Infine, nella notte toccherà al paraguay di Sanabria nella delicata trasferta in Cile, serve un successo per rilanciarsi nei primi cinque posti del girone.
REPUBBLICA CENTRAFRICANA-NIGERIA
Orario - 15.00
Evento - Qualificazioni Mondiali
Calciatore - Ola Aina
VENEZUELA-ECUADOR
Orario - 22.30
Evento - Qualificazioni Mondiali
Calciatore - Tomas Rincon
CILE-PARAGUAY
Orario - 02.00
Evento - Qualificazioni Mondiali
Calciatore - Antonio Sanabria
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com