Nazionali - Cinque granata in campo questa sera in Nations League
TUTTOmercatoWEB.com
Inizia questa sera il ritorno in campo delle nazionali che comprendono calciatori del Torino. Si giocheranno, tutte alle 20.45 e purtroppo senza diretta TV prevista, Ucraina-Svizzera con Ricardo Rodriguez, esordio nella Serie A della Nations League, Russia-Serbia con Sasa Lukic nella seconda divisione della Nations League e, soprattutto, Moldavia-Kosovo, gara di C ma che annovera ben tre calciatori del Torino: Vitalie Damascan, rientrato dal prestito olandese, tra i moldavi, contro i kosovari Ujkani e Vojdova.
MOLDAVIA-KOSOVO
Evento - Nations League
Calciatori coinvolti - Vitalie Damascan, Samir Ujkani, Mergim Vojvoda
Orario - 20.45
Diretta TV - Non prevista
Russia-SERBIA
Evento - Nations League
Calciatori coinvolti - Sasa Lukic
Orario - 20.45
Diretta TV - Non prevista
Ucraina-SVIZZERA
Evento - Nations League
Calciatori coinvolti - Ricardo Rodriguez
Orario - 20.45
Diretta TV - Non prevista
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com