Morosini, tutti i campionati sospesi. Torino-Sassuolo a data da destinarsi

Annullata la conferenza stampa del mister
Il calcio si ferma a seguito della tragedia che ha colpito Mario Morosini del Livorno, deceduto oggi dopo essersi accasciato al suolo durante Pescara-Livorno (0-2 il parziale). Così anche Torino-Sassuolo, posticipo della 35esima giornata, che doveva giocarsi lunedì prossimo alle 21, è stata rinviata a data da destinarsi. Ora i granata avranno un tour de force incredibilie, dovendo anche recuperare il secondo tempo con la Reggina, già previsto per il 25 aprile alle 14,30. Cambiano i programmi, domani il Torino svolgerà un allenamento mattutino alle 10,30 con porte aperte ai tifosi ed è stata annullata la conferenza stampa di Giampiero Ventura.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com