Meite in tribuna questa sera, partenza imminente?

Nonostante la convocazione ricevuta ieri, Soualiho Meite non è presente in panchina per la gara di questa sera contro il Milan, ma sarà in tribuna. Una decisione, a meno che non si tratti di un infortunio recentissimo, che avvicina molto l'idea di una sua imminente partenza sul mercato invernale. Guarda caso, proprio i rossoneri sono piombati recentemente sul cartellino dell'altalenante centrocampista francese.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com