Mazzarri sarà in panchina a Udine. Inammissibile il ricorso della Figc

Walter Mazzarri sarà regolarmente in panchina a Udine. Infatti la Corte Federale d'Appello si è pronunciata definitivamente sul reclamo presentato dal Presidente Federale, Gabriele Gravina. La Corte ha dichiarato inammissibile il ricorso della Figc, per cui Mazzarri, dopo aver vinto il ricorso contro la squalifica di Parma, sarà regolarmente al suo posto al Dacia Arena.
Questo il comunicato del club granata, come apparso sul sito ufficiale:
"La Corte Federale d'Appello pronunciandosi definitivamente sul reclamo per revocazione proposto dal Presidente Federale, lo ha dichiarato inammissibile. Pertanto il tecnico granata Walter Mazzarri sarà regolarmente in panchina a Udine domenica prossima".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com