Martorelli (Ag. Bonaventura): "Fa piacere l'interesse del Toro, ma a gennaio non si muove"

In virtù delle numerose voci che lo identificano come pezzo pregiato del mercato, abbiamo contattato Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura. Sul ragazzo nei giorni scorsi è emerso un forte interesse anche da parte del Torino. "Fa solo piacere, sono sempre attestati di stima importanti. Come fa a non fare piacere quando il ragazzo riceve apprezzamenti da società gloriose come il Torino? Ma una delle prime condizioni per un giocatore sotto contratto è che le squadre eventualmente interessate devono parlare con l'Atalanta. E comunque non si farà nulla prima di giugno, a gennaio non si muoverà".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com