Martin Vazquez: "Preoccupato per il Toro, ma Belotti saprà trascinarlo"
Il suo arrivo al Toro è coinciso con l'ultimo periodo d'oro del club e nessuno se lo dimentica. Così come i tifosi granata non dimenticano Rafa Martin Vazquez, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com per parlare di Serie A e non solo.
Lui guarda il Toro, ma non capisce: "Veramente strano quello che è successo, l'anno scorso era stato protagonista di un ottimo campionato e in questa stagione l'inizio non era stato così male. Ad un certo punto sembrava anche che fosse sulla strada giusta poi non so dire cosa sia successo. Hanno cambiato anche l'allenatore e ora naturalmente spero che possa riprendersi presto. Certo, da ex granata sono un po' preoccupato, mi auguro che sappia lottare e risalire la classifica. Belotti? Lui è un gran cannoniere e anche lui saprà trascinare la squadra".
Più in generale "la Juve in passato aveva sempre comandato e solo il Napoli aveva provato a fermarla. Ora la Lazio e l'Inter danno filo da torcere ai bianconeri e lottano per lo scudetto. Tra l'altro la Lazio ha uno stile di gioco eccezionale, segna tanti gol, si fanno apprezzare tutti. Così come l'Atalanta, sempre all'attacco e capace di fare tante reti, come abbiamo visto anche in Champions con il Valencia. Resta da vedere cosa succederà alla ripresa, che tipo di approccio ci sarà quando si ricomincia".