Marazzina, da ex dico che il Toro ce la può fare

05.04.2012 09:32 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina, da ex dico che il Toro ce la può fare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Toro arriva dalla sconfitta di Empoli e meno male che le altre non ne hanno approfittato, quindi diciamo che, tutto sommato, è stata una giornata positiva. Diciamo anche che manca una giornata in meno e che, tutto sommato, il turno è stato favorevole. Può darsi che la squadra stia accusando i primi caldi, ma dobbiamo pensare che l'Empoli ha sempre giocatori importanti che hanno militato anche in A.


Bianchi certamente non sta gradendo di giocare poco, a nessun giocatore piace giocare poco, ma il problema è che, fino quando i risultati danno ragione a Ventura, la situazione va bene così. Non credo che Ventura sia autolesionista. Meggiorini lo ha voluto lui e quindi è chiaro che gli stia dando fiducia. La posta è alta, quindi bisogna fare buon viso e cattivo gioco. Se si dovesse andare in A è un successo per tutti.

Guardando al prossimo impegno la Reggina è una buona squadra che insegue i play off, formata da giocatori importanti come Bonazzoli che hanno fatto esperienza in A. Per me sarà una partita da ex. A Reggio sono stato benissimo, ho esordito in serie A con un gol importante. Allo stesso spero che il Toro possa essere promosso. Sono stato molto bene a Reggio, ho conosciuto brave persone anche fuori dal campo. Ricordo con piacere il presidente Lillo Foti.

 

Massimo Marazzina