Mandragora vuole rimanere al Toro, ora sta ai granata trovare la soluzione

L'interesse della Fiorentina dei giorni scorsi che pareva pure essere quasi a conclusione non si è poi rivelato affare concreto. Non perché i viola non ci abbiano provato, ma perché il calciatore ha come prima scelta la conferma con il Torino. Torino che sta cercando di trovare la soluzione giusta per portarlo in casa a titolo definitivo (con pagamento posticipato alla prossima stagione), soluzione che sarebbe gradita alla Juventus, anche se ancora non si è trovato l'accordo sulle cifre. La scelta del centrocampista, tuttavia, forza molto la mano alla società bianconera, e potrebbe anche accelerare i tempi della chiusura.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com