Live - Ujkani: "La storia, la tifoseria e la squadra mi hanno spinto a venire al Torino. Sirigu è fantastico come uomo e portiere".

04.10.2019 11:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Live - Ujkani: "La storia, la tifoseria e la squadra mi hanno spinto a venire al Torino. Sirigu è fantastico come uomo e portiere".
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il portiere del Torino, Samir Ujkani, fra poco parteciperà con il direttore generale Comi in rappresentanza della società alla conferenza stampa dello sponsor Edilizia Acrobatica a due giorni dalla gara con il Napoli.

COMI Porto i saluti del presidente Cairo e del mondo granata. Al mio fianco c'è Anna Marras di Edilizia Acrobatica che sabato e domenica organizza eventi volti a ricercare personale da inserire in azienda.

MARRAS I valori del Torino sono comuni anche alla nostra azienda. Domani dalle 10 alle 18 i nostri manager e il nostro staff accoglieranno i candidati che andranno a ricoprire 200 posti all'interno dell'azienda. Uno stadio così rappresentativo com'è il Grande Torino è il luogo ideale per svolgere le prove che i candidati dovranno sostenere.I nostri muratori sono portatori di soluzioni.I posti di lavoro in Italia sono preziosi e i giovani hanno bisogno di opportunità e questa lo è. Ma anche domenica tra il primo e il secondo tempo del match con il Napoli ci sarà un'evento importante e spettacolare, un omaggio acrobatico per i tifosi del Toro.

UJKANI La storia, la tifoseria e la squadra mi hanno spinto a venire al Torino.Quando mi è stata prospettata l’opportunità ho detto subito al mi procuratore che volevo accettarla.

SU SIRIGU E' fantastico come uomo e come portiere. Si sta dimostrando uno dei portieri più forti della Serie A . Lo conoscevo già prima, ma lavorando con lui quotidianamente ho avuto modo di apprezzarlo ancora di più e di capire che persona straordinaria è.

SULLE GERARCHIE Le scelte le fa il mister, io sono arrivato l'ultimo giorno di mercato e tre giorni dopo sono andato in Nazionale per cui non ho avuto tempo di inserirmi subito. Sono qui per dare il mio contributo al Toro. Siamo in 25 e tutti volgiamo dare il massimo per la squadra

SE E' GIA' SALITO A SUPERGA Non ancora, ma il prima possibile andrò .E' mia intenzione farlo. So quanto conta la storia per il Torino. L’ambiente del Torino è fantastico e tutti hanno voglia di impegnarsi e di lavorare per fare bene.

SULLE AMBIZIONI PERSONALI E LA NAZIONALI Sono orgoglioso di essere qui e spero che riusciremo a dare soddisfazioni ai tifosi portando la squadra il più in alto possibile. Con la Nazionale vogliamo fare bene e speriamo di andare avanti con la qualificazione all'Europeo.

SUL PRENDERE GOL Ogni partita è fine a se stessa e non bisogna guardare al passato. Stiamo lavorando per fare bene. In questo periodo gli episodi non sono girati a nostro favore. Con il Napoli volgiamo dare il massimo.

SU CHI L'HA IMPRESSIONATA Tanti compagni mi hanno impressionato, ma in particolare De Silvestri

SULLE SUE PASSIONI Mi pace stare con la famiglia e mi piace seguire il tennis che mi piace molto.

La conferenza è terminata.