Live - Sarri: "Derby bello tosto intenso e aggressivo e sono contento perché ci siamo stai dentro bene"
L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, fra poco in conferenza stampa commenterà la vittoria sul Torino.
SULLA VITTORIA Avevo già vinto dei derby in precedenza e per me erano importanti ugualmente. Era prevedibile che la partita avrebbe previsto fasi differenti come un impatto del Torino intenso sulla gara che dovevamo reggere. Abbiamo mancato la chiusura della partita, ma siamo stato bravi a colpire quando loro sono un po’ calati. Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Derby bello tosto, intenso e aggressivo e sono contento perché ci siamo stai dentro bene.
SULLA FASE DIFENSIVA Mi fa piacere sentir dire che abbiamo tenuto alta la linea perché è quello che si doveva fare per non patire l’attacco della profondità dei giocatori del Torino. Abbiamo avuto i tempi giusti e così la fase difensiva ha funzionato abbastanza bene tanto più che il Torino ha fisicità, accelera e ha colpi in area di rigore.
SULLA FASE OFFENSIVA Avevo chiesto di attaccare la profondità e avremmo dovuto farlo meglio riempiendo di più l’area. Nel primo tempo erano un po' distanti Dybala e Ronaldo. E poi c'è stato un problema di freschezza, infatti, Dybala e Bernardeschi potevano essere stanchi, mentre Ramsey e Higuain venivano da infortuni e alternarli ha dato i suoi frutti.
SU JUVE E INTER Quanto fa ventisette per tre? 81, allora è prematuro parlarne. Domani si giocheranno le altre partite e pensare che le altre squadre siano tagliate fuori è prematuro, capisco che per voi giornalisti creare dualismo sia interessante, ma, come ho detto, è prematuro fare certi discorsi.
SU DE LIGT Ha avuto la mano sbagliata nel momento sbagliato, ma ha messo il piede giusto al momento giusto.
La conferenza è terminata.