LIVE – Pomeriggio di fatica per il Torino: esercitazioni tattiche e partitella

23.07.2021 16:54 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Santa Cristina Elena Rossin

In attesa dell’amichevole di domani pomeriggio a Bressanone, fischio d’inizio alle ore 17, con il Bochum, neopromosso in Bundesliga, seconda sessione di lavoro giornaliera per il Torino a Santa Cristina in Val Gardena.

Ore 16:49 Falque corre intorno al terreno di gioco

17:22 Anche oggi pomeriggio, come già questa mattina, al campo d'allenamento c'è Stefano Antonelli.

17:23 Dopo i portieri pure gli altri giocatori sono sul terreno di gioco. Si inizia con il riscaldamento.

17:40 Non si vedono Aina, che questa mattina aveva terminato anzitempo l'allenamento forse per un affaticamento muscolare, e anche Lyanco e Kone. Warming e Stojkovic invece stanno palleggiando a parte.

17: 42 Nel frattempo Juric ha dato inizio a una esercitazione sette in maglia granata e altrettanti con la pettorina verde e quattro con quella arancione (Ansaldi, Vojvoda, Bremer e Rauti) a campo ridotto e senza portieri, che si stanno allenando a parte con il loro preparatore Di Sarno.

17:50 E' cambiato l'esercizio ci sono anche Warming e Stojkovic e chi aveva la pettorina arancione ha indossato quella verde. adesso le due squadre sono formate da Izzo, Bremer, Buonigorno, Vojvoda, Lukic, Mandragora Ansaldi, Baselli, Verdi e Sanabria con la pettorina verde e in maglia granata Djidji, Celesia, Stojkovic, Rauti, Segre, Rincon, Linetty, Warming, Zaza e Millico. 

18:00 Lyanco sta svolgendo un allenamento personalizzato correndo su un lato lungo della pista d'atletica.

18:16 Nel frattempo Juric ha mutato un po' le due formazioni sono stati scambiati Izzo, Mandragora, Lukic e Sanabria con Djidji, Rincon, Linetty e Zaza.

18:27 Si passa alla partitella per mettere in pratica quanto provato prima. Si gioca a tutto campo e con i portieri. 3-4-2-1 per chi indossa la pettorina verde: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Millico; Sanabria. 4-3-3 per chi ha la maglia granata: Berisha; Rauti, Djidji, Celesia, Stojkovic; Segre, Rincon, Baselli; Verdi, Zaza, Warming.

18:37 Qualche variazione Bremer, Lukic, Linetty e Milllico si scambiano con Djidji, Baselli, Rincon e Verdi.

18:47 Finita la partitella.

18:50 Stretching

18:55 E' finita la sessione di lavoro pomeridiana