Live – Mazzarri: "Siamo venuti qui a fare il nostro gioco, peccato per la sconfitta"

29.08.2019 23:12 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Wolverhampton Elena Rossin
Walter Mazzarri
TUTTOmercatoWEB.com
Walter Mazzarri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa fra poco commenterà la sconfitta con il Wolverhampton, come già accaduto nella gara d’andata in casa, nella gara di ritorno nei play-off d’Europa League della sua squadra

SUL PROBLEMA TRA IL PAREGGIO E IL RADDOPPIO DEI WOLVES Forse non eravamo concentrati, l'euforia del pareggio. Gli avevo detto che si poteva segnare anche nel finale. La palla di Meité l'ho vista detto, se fossimo andati sul due a due potevamo giocarcela negli ultimi minuti. Abbiamo giocato bene sono soddisfatto di quanto hanno fatto i miei ragazzi per il possesso palla e per i tiri che abbiamo fatto.

SUL RIPARTIRE E SUGLI OBIETTIVI PER LA STAGIONE Il percorso d crescita fatto e queste sei partite in Europa possono solo farci bene. Siamo venuti qui a fare il nostro gioco. LA partita di oggi la risentiremo fra due giorni. Spero dopo la sosta di recuperare tutti gli infortunati e andremo avanti su ciò che abbiamo fatto nel girone dell'anno scorso. Cercheremo di fare bene anche in Coppa Italia.

SE C'E' DEL RAMMARICO Li abbiamo battuti sotto tutti i punti di vista, peccato che i gol li abbiano fatti loro. Dobbiamo essere più cinici sotto porta.Forse a volte davanti manca un po' più di qualità. Anche oggi per la foga di fare gol siamo stati frettolosi, ma oggi c'era una giustificazione. Sono contento della prestazione e mi brucia uscire dall'Europa.

SU NKOULOU Dipenderà solo da lui, dopo il Sassuolo non mi ha detto più niente. Il presidente ha detto che deve chiedere scusa. Quando Lyanco sarà recuperato numericamente saremo a posto, se poi arrivasse qualcuno bene.

SUI CONTRACCOLPI DELL'ELIMINAZIONE Non temo contraccolpi. Forse per la gara con l'Atalanta si può patire un po' dal punto di vista fisico, ma andremo a Parma per fare bene. La rosa è buona e quando avremo recuperato tutti lo sarà ancora di più.

La conferenza è terminata.