LIVE - L'allenamento a Bormio: in Valtellina è arrivato il ds Bava

17.07.2019 16:59 di Emanuele Pastorella   vedi letture
Fonte: nostri inviati a Bormio Elena Rossin ed Emanuele Pastorella

Qualche ora di relax dopo pranzo, poi nuovamente in campo. Belotti e compagni sosterranno, di fatto, l'ultimo allenamento pomeridiano del ritiro: domani, infatti, alle 16 è in programma l'amichevole con la Pro Patria, poi la squadra ripartirà per Torino.

18.10 - L'allenamento è terminato, la squadra rientra negli spogliatoi con la pioggia che diventa sempre più insistente. Domani sarà l'ultimo giorno in Valtellina, nel pomeriggio alle 16 il test contro la Pro Patria, formazione che milita in Serie C.

18 - Prove di Zaza-Belotti, con Iago Falque alle loro spalle: Mazzarri mischia le carte, sotto il diluvio che ha iniziato a colpire Bormio.

17.45 Comincia la partitella, subito in gol Simone Zaza.

17.30 - Mazzarri riprova gli schemi offensivi: in undici contro zero, i suoi ragazzi cercano le manovre per arrivare al tiro in porta, dove c'è Gemello a difendere i pali. 

17.05 - C'è anche il direttore sportivo Massimo Bava ad assistere alla seduta: l'uomo mercato granata sta assistendo dalla panchina all'allenamento dei ragazzi di Mazzarri.

17 - I granata fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: il tecnico Mazzarri spiega il lavoro che verrà svolto durante la seduta, poi i giocatori cominciano il riscaldamento.