LIVE - Europa League, probabile formazione Toro

Le scelte per Walter Mazzarri sono quasi scontate in vista della partita di domani sera con il Wolverhampton. Ci sono ancora un paio di ballottaggi però in vista. In mezzo alla difesa infatti non è così scontato che Bonifazi parta titolare insieme a Izzo e Bremer, perché anche Djidji ha ottime chance per essere in campo dal 1' e quindi fare il suo debutto ufficiale dall'inizio. Stesso discorso in mediana con Lukic che comunque parte favorito su Meité. Da capire anche la posizione di Baselli: in linea, oppure spostato più avanti dietro alle punte?
Probanile formazione: TORINO (3-5-2) Sirigu, Izzo, Djidji (Bonifazi), Bremer, De Silvestri, Lukic, Baselli, Rincon, Aina, Zaza, Belotti
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com