LIVE – 7° giorno di ritiro del Torino: esercitazione su passaggi e lanci. Juric: “Voglio vedere il rombo, in linea. Profondità. Divertitevi”

17.07.2022 09:06 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Bad Leonfelden Elena Rossin
LIVE – 7° giorno di ritiro del Torino: esercitazione su passaggi e lanci. Juric: “Voglio vedere il rombo, in linea. Profondità. Divertitevi”
© foto di Elena Rossin

Una domenica di lavoro per il Torino quella di oggi a Bad Leonfelden in Austria: in previsione c’è un doppio allenamento con una sessione questa mattina e poi un’altra oggi pomeriggio. Già alle 9 i giocatori erano al campo e si apprestavano ad andare in palestra.

09:30 Squadra divisa in due gruppi: alcuni fanno esercizi di risveglio muscolare nel piazzale a fianco della palestra e altri in palestra. Solo i portieri sono sul campo, quello secondario, ad allenarsi seguendo le direttive del loro preparatore Paolo Di Sarno.

09:40 Anche chi era nel piazzale va in palestra

10:23 Una parte dei giocatori, fra i quali Buongiorno, Zima, Lukic, Vojvoda, Singo e Zaza, si è spostata nel campo principale e si cimenta nel torello

10:32 Terminato il torello. A coppie esercitazione sui passaggi e sui lanci.

10:38 Giro palla, cross e tiri. Juric: “Voglio vedere il rombo, in linea. Profondità. Divertitevi”

11:10 Bremer fa un lavoro personalizzato sul campo secondario

11:15 Pellegri, che ieri aveva accusato un trauma contusivo alla coscia destra, ha fatto un po’ di palestra e massaggi.

11:34 In campo è arrivato un secondo gruppo di giocatori, ci sono fra gli altri Rodriguez, Izzo, Aina, Bayeye, Linetty, Verdi, Radonjic e Zaza. Stesso esercizio sui passaggi, lanci e cross.

11:58 Sanabria non si è visto al campo di allenamento, potrebbe essere rimasto precauzionalmente in albergo a causa di qualche lineetta di febbre

12:06 L'allenamento è terminato