Lerda, quante emozioni alla prima dell'Olimpico

16.08.2010 09:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Lerda, quante emozioni alla prima dell'Olimpico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Il tecnico granata ha incontrato i media al termine del match contro il Cosenza, vinto per 3-1, che ha permesso al Torino di qualificarsi alla fase successiva della Tim Cup. "Durante il riscaldamento ho provato un po' di emozione nel tornare a far parte del Toro, poi durante la gara ero concentrato sul match e tutto il resto è andato scemando", ha detto Lerda ricordando le sue sensazioni alla prima dell'Olimpico.

"Sono soddisfatto del primo tempo, contro una squadra chiusa come il Cosenza non era facile; noi abbiamo mostrato una buona mentalità e un buon atteggiamento, di questo sono soddisfatto. La strada intrapresa è quella giusta: dobbiamo essere bravi a fare noi la partita e mostrare sempre un atteggiamento propositivo".

Sui singoli il mister granata ha speso due parole per Abbruscato, che ha sostituito l'infortunato Bianchi: "Elvis ha fatto bene, ha lottato contro i difensori avversari e si è liberato tra le loro maglie disputando una buona partita".

In senso generale Lerda ha concluso: "Ho visto bene i ragazzi dal punto di vista fisico-atletico, non è facile in questo periodo reggere 120' di gara. Mi aspetto di migliorare in molti settori, ma ho visto cose molto interessanti questa sera".