Lerda ammette: "Domani vedo il Toro"

Franco Lerda esce allo scoperto. L'ormai ex allenatore del Crotone, raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb ammette i contatti con il Torino, annunciando la giornata di domani come quella potenzialmente decisiva per la definizione di un accordo che sembra ormai ad un passo: "Sì, c'è stato un contatto, ci sono state diverse terlefonate e ci vedremo domani". Un'ammissione in piena regola, dunque, corredata da una frase che, a commento del suo passato da giocatore con la maglia del Toro, lascia ben poco spazio ad eventuali dubbi: "Lasciamo stare la parentesi da giocatore, ora vediamo da allenatore....(ride ndr)".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com