La squadra è tornata a Mondovì. Nel pomeriggio l’allenamento

Il pullman della squadra è arrivato all’ora di pranzo all’hotel dove alloggeranno i giocatori. Assenti giustificati perché impegnati con le rispettive nazionali Cerci, Glik, Basha, El Kaddouri e Parigini.
12.08.2013 13:16 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
La squadra è tornata a Mondovì. Nel pomeriggio l’allenamento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Torino è arrivato nel ritiro di Mondovì alle 12,52. Ad attendere giocatori e allenatore qualche tifoso, per lo più bambini e ragazzini, che hanno scattato foto e chiesto autografi ai propri beniamini. La squadra granata si tratterrà nel monregalese fino venerdì 16 e poi tornerà a Torino per il primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Coppa Italia con il Pescara in programma sabato allo stadio Olimpico.

Fra i primi a scendere dal pullman davanti all’hotel Park che ospita la squadra D’Ambrosio, Moretti, Rogriguez, Larrondo, Masiello, Immobile e a seguire tutti gli altri. Non erano presenti, perché convocati in Nazionale Cerci, Glik, Basha, El Kaddouri e Parigini, mentre Aramu non è partito con i compagni perché aggregato alla Primavera di mister Longo. Ancora da valutare le condizioni di Rodriguez che era uscito dolorante per un problema muscolare prima della fine della gara con il Novara giovedì scorso.

Mercoledì 14 il Torino affronterà l’ultima amichevole pre-campionato: il triangolare con Albese e Virtus Mondovì, il fischio d’inizio allo stadio Piero Gasco sarà alle ore 16,30.

Il primo allenamento nel monregalese è previsto per il pomeriggio, l’orario sarà comunicato più tardi sul sito del Torino Fc, e si svolgerà presso il campo sportivo Piero Gasco.

 

Scommetti su Mybet