La Samp non molla Verdi. Pronta offerta per superare il Toro

La Sampdoria non è ancora tagliata fuori dalla corsa per Simone Verdi, ed anzi vuole cercare un sorpasso in extremis ai danni del Torino. Il club blucerchiato, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ripreso anche da Tuttonapoli.net, avrebbe pronta un'offerta di 24 milioni di euro da presentare al Napoli, per cercare di strappare l'attaccante ai granata. Il Torino però, sarebbe meta gradita da Verdi, e può inoltre offrirgli la possibilità di giocare le coppe europee. Sarà quindi una lotta a due, con i doriani che non mollano ed il Toro che non vorrà farsi sopravanzare in extremis.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com