La ricetta di Novellino: "Lavoro, lavoro, lavoro"

31.01.2009 16:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
La ricetta di Novellino: "Lavoro, lavoro, lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com

Torna a parlare Walter Novellino, dopo il silenzio stampa. Lo fa alla vigilia di un'importante gara come quella di domani contro l'Inter, con mezza Italia che tifa per i granata per riaccendere il campionato (e per il Torino cercare di lasciare gli ultimi tre posti in basso). La ricetta di Monzon è una sola: "Le difficoltà vanno superate con il lavoro e la squadra si sta allenando bene. Con l'aiuto di tutti, a partire da noi stessi e passando dal pubblico e da tutto l'ambiente, usciremo da questa situazione. Da parte mia sto continuando a lavorare con l'entusiasmo e la passione di sempre. Dipende da noi, dai nostri risultati e dal nostro lavoro dare serenità a tutto l'ambiente". WAN fa eco alle parole di Foschi:  "Per esperienza, so che in questi momenti la miglior arma è l'unione tra tutte le componenti".


A livello del modulo ha spiegato: "Potrei tornare al 4-4-2 grazie al rientro di Diana: Aimo sta bene ed in questo momento abbiamo bisogno di certezze. Chiaramente, però, un allenatore deve essere in grado di cambiare modulo in base alle necessità, ed è quello che ho dovuto fare ultimamente".


Infine una battuta sulla partita contro i nerazzurri: "Quella di domani è evidentemente una gara difficile, ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo. Una grandissima prestazione con l'Inter potrebbe aiutare a dare fiducia a tutto l'ambiente".