La Nazione: Mandragora rifiuta un altro club in A, ma la pista Toro è difficile
Il ritorno di Rolando Mandragora al Toro? Difficile, ma non impossibile anche se al momento non ci sono le condizioni come spiega oggi 'La Nazione'. Il centrocampista fino a oggi è stata una delle poche note liete in casa Viola, eppure sembra non rientrare nei piani della rivoluzione che sarà impostata con l'arrivo di Fabio Paratici come ds. "Ci sta provando il Torino per il suo ritorno, proponendo un possibile scambio con Casadei.
L'operazione messa in piedi dal club di Cairo rimane molto difficile. Mandragora era seguito anche dal Genoa di De Rossi, ma il centrocampista viola ha declinato la proposta del Grifone. Su di lui c'è anche un timido interessamento dell'Atalanta", si legge.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com