La Juventus ha identificato il tifoso che ha mimato l’aereo di Superga, sarà bandito dall’Allianz Stadium

L’identità dell’uomo sarà comunicata alla polizia.
Ieri sera durante il derby uno spettatore della Curva Sud aveva mimato un aereo oltraggiando la memoria dei caduti a Superga. Il gesto irrispettoso è stato ripreso con un cellulare e postato sui social. La Juventus, come riporta Sky Sport, ha individuato l’autore del gesto incrociando le immagini del sistema di telecamere interne con il biglietto passato ai tornelli e il nominativo legato al posto. Il nominativo del tifoso bianconero sarà comunicato alle forze dell’ordine e intanto la Juventus sta verificando la possibilità di agire senza attendere la polizia ed estrometterlo dall'Allianz Stadium già da lunedì.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com