La cessione di Lukic tra Palacios e il riscatto di Vlasic
TUTTOmercatoWEB.com
Come abbiamo scritto il Torino punta forte sul centrocampista del Bayer Leverkusen Palacios, ma i quindici milioni di euro per arrivare al suo cartellino sono troppo onerosi per le casse granata. Soldi che potrebbero arrivare, almeno in parte, dalla partenza di Sasa Lukic, sempre considerando che sul calciatore pende una trattativa per il rinnovo del contratto che senza accordo potrebbe costringere Vagnati ad accontentarsi magari vendendolo ad un prezzo inferiore.
Il dilemma sulla partenza di Lukic, che comunque appare scontata in ogni caso, è anche per il riscatto di Nikola Vlasic, il cui valore del cartellino è aumentato dopo il terzo posto conquistato nel Mondiale e può valere un'importante plusvalenza in ottica futura.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com