L'Italia non passa in Polonia: è 0-0. Belotti in campo 83 minuti

Si è concluso 0-0 il match valido per la terza giornata di Nations League tra Polonia ed Italia. Gli Azzurri hanno avuto la possibilità di portare a casa i 3 punti, soprattutto ad inizio gara, quando Chiesa all'11', su errore di Glik e suggerimento di Belotti, ha sprecato clamorosamente a porta vuota. Nella ripresa la squadra di Roberto Mancini ha avuto altre due occasioni con Emerson ma non è riuscita a concretizzare. Sul fronte granata Andrea Belotti ha giocato 83 minuti, mentre nella Polonia Karol Linetty è subentrato a Lewandoski all'82'. Con questo pareggio gli Azzurri mantengono la vetta del girone con 5 punti. Belotti, ammonito, salterà la sfida con l'Olanda.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com