L'Italia a forza tre si qualifica agli ottavi. Ora col Galles per il primo posto

Un'ottima Italia bissa il 3-0 dell'esordio alla Turchia e lo rifila anche alla Svizzera, centrando dopo due partite la qualificazione agli ottavi di finale. Ora basterà non perdere contro il Galles per vincere il girone nella gara di domenica. Dominio dall'inizio alla fine, lasciando agli elvetici solamente un'azione davvero pericolosa, a fronte di una splendida doppietta di Locatelli, un gol di Immobile e almeno altre quattro limpide occasioni non sfruttate, senza contare la rete di Chiellini annullata ad inizio sfida. Mancini può essere soddisfatto per un'Italia che forse non ha ancora incontrato il top ma sicuramente è salita di livello.
I risultati del girone
Turchia-Galles 0-2
ITALIA-Svizzera 3-0
Classifica
ITALIA 6, Galles 4, Svizzera 1, Turchia 0.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com