L'allenamento al Fila: la lombalgia ferma Berenguer

Il Torino prosegue la preparazione in vista del match di sabato sera contro il Napoli, in programma alle 20,45 allo stadio San Paolo. I granata, agli ordini di Moreno Longo, si sono ritrovati al Filadelfia per una seduta di allenamento in mattinata. Il tecnico granata ha preparato delle esercitazioni tecnico tattiche sul campo principale, come riporta il sito ufficiale. Millico ha lavorato sulla parte atletica. Tutti i giocatori erano in gruppo, ad eccezione di Berenguer, che non si è allenato per un attacco di lombalgia acuta. I granata si ritroveranno domani per una nuova seduta mattutina al Filadelfia.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com