Juric: "Va bene così, siamo in credito con la fortuna. La rosa fa fatica ad abbassare i ritmi"

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato il successo intervistato da Dazn: "Abbiamo fatto tre punti, siamo decimi e va benissimo perché ci sono state tante partite che sono andate male. Prima dell'espulsione abbiamo fatto benissimo, sbagliando un gol a porta vuota. Poi nella ripresa abbiamo fatto male, dove dobbiamo abbassare un po' i ritmi e palleggiare, per i giocatori che abbiamo, facciamo fatica ed abbiamo sofferto un po'. Abbiamo fatto grandi passi in avanti, ma è ovvio che dobbiamo migliorare ancora e lavorare tanto. Ci manca anche l'attaccante principale, Sanabria fa il suo e va bene ma è normale, che senza il Gallo si fatichi di più a segnare".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com