Juric fa sorridere i 'fantallenatori': difesa granata miniera di bonus

La solidità difensiva è un marchio di fabbrica delle squadre di Ivan Juric e la conferma arriva anche dal fantacalcio. Nei primi 15 giocatori della Serie A per fantamedia trovano collocazione addirittura 3 giocatori granata. Al nono posto l'esterno Ansaldi che ha la media del 7. Con 6.82 c'è poi il talento Singo, undicesimo in serie A. Segue il centrale brasiliano Bremer con 6.65.
Positivo anche Zima con 6.25, però in appena tre presenze. Ottima media anche per il portiere Milinkovic-Savic, che ha la quarta fantamedia della Serie A cpn 5.45 dietro solo ad Ospina, Meret e Maignan.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com