Joao Pedro al Toro? L'ultima notizia dalla Turchia è una mazzata

Sembra destino che tra il Toro e Joao Pedro non ci sia sintonia. Il nome del trequartista italo-brasiliano era tornato prepotentemente alla ribalta per il mercato di gennaio, anche alla luce dei suoi problemi di collocazione tattica nel Fenerbahce. Ma ora è arrivata la conferma della mazzata: si è infortunato al 70' dell'amichevole contro il Rayo Vallecano. E dopo la risonanza magnetica, sono stati evidenziati profondi edemi al ginocchio che al polso. Secondo il sito Fanatik la sua assenza durerà almeno tre mesi, quindi difficile che a gennaio qualcuno voglia investire su di lui.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com