Inutile cercare un altro difensore, c'è Bonifazi che merita fiducia

15.06.2019 06:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Inutile cercare un altro difensore, c'è Bonifazi che merita fiducia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tutti lo vogliono e il Toro, che può averlo, perchè è suo, tentenna. In questo momento l'Italia torna a puntare sui giovani e chi non ha i soldi per comprare i big mondiali, deve cercare i talenti nel proprio vivaio, ed è proprio da lì che proviene Bonifazi, una stagione ottima alla Spal, che vorrebbe anche trattenerlo. Ma sul giocatore ci sono le squadre più ambiziose del campionato italiano, Lazio e Milan in primis, pronte a farsi sotto per avere i suoi servigi.

Cairo ovviamente fiuta l'affare e lo tiene in stand by in attesa che faccia faville ai prossimi Europei Under 21, che cominceranno la prossima settimana. Tra l'altro è l'unico granata presente della selezione allenata da Gigi Di Biagio anche se, ufficialmente, è ancora della Spal.

L'unico neo della fin qui breve carriera di Bonifazi, è la sua fragilità fisica, spesso infatti ha subito degli infortuni, ma con una buona preparazione può rinforzarsi, anche perchè il fisico c'è.

Bonifazi, classe '96, può anche diventare il ragazzo copertina, ha il cosiddetto phisique du role, attira le attenzioni del gentil sesso, ed è stato anche fidanzato con una ex Miss Italia, Alice Sabatini, per cui può portare un po' di sprint in più nella squadra a livello di immagine, che non guasta mai.

Che dire, prima di pensare a farci l'affare, meglio ponderarlo come possibile arma interna futura.