Inter ha la contropartita per Silvestri. Sirigu? Napoli ipotesi remota

La maglia da titolare dei granata alletta Marco Silvestri, che sogna la Nazionale e il Mondiale. Non ha ancora deciso perché le voci sono tante e l'Inter tratta col Verona mettendo sul tavolo una contropartita gradita. Fonti di torinogranata confermano che Ionut Radu è gradito all'Hellas e con quattro milioni di conguaglio si può chiudere. Sarebbe una delusione per i granata, che provano a tenere in caldo lo svincolato Mirante.
Fuori radar, per ora, Gigi Sepe, che spera di fare il secondo a Napoli. Per il portiere del Parma c'è ipotesi Genoa, che spera sempre nel prestito di Perin o nel sì di Sirigu. Il veterano granata difficilmente farà il vice di Meret al Napoli e spera invece nel Cagliari.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com