Infortunio per Aina con la Nigeria

Non si hanno notizie più precise sull'infortunio che ha colpito il difensore del Torino Ola Aina, in ritiro con la sua nazionale, la Nigeria. L'ex Chelsea, secondo quanto ha riferito la Federazione Nigeriana, sarebbe stato vittima di un incidente domestico. Il granata non potrà così giocare contro il Brasile, partita in programma domenica alle 14, ora italiana.
"Torino of Italy wing back Ola Aina is out of Sunday's international friendly against Brazil. He picked up an injury after a domestic accident and will not be available. #SoarSuperEagles #Team9jaStrong. pic.twitter.com/dNAQetsCmj", questo il tweet della Federazione Nigeriana a proposito dell'infortunio di Aina.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com