"Il Toro non può permetterselo": Il Toro ha scelto chi sacrificare

"Il problema è il livello economico, non possiamo permettercelo in questo momento". Poche parole dette da Ivan Juric in conferenza stampa alla fine del raduno di Pinzolo per fotografare quello che era già chiaro da tempo. Il Toro dovrà fare almeno un grosso sacrificio, inteso come la vendita di un big, per andare a puntellare la rosa con il ritorno di Vlasic ma non solo.
Ricci non può partire per più di 25 milioni di euro, Schuurs invece almeno 35 li può portare in cassa e quindi sarà l'olandese il sacrificato,. Non per un discorso economico ma semplicemente perché la sua cessione rende meglio. E a quel punto, se veramente il Milan affonderà per Singo, Urbano Cairo avrà tutto quello che gli serve per accontentare l'allenatore.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com