Il Toro cade male in casa con l'Inter e parte la contestazione

Che affrontare l'Inter sia estremamente complicato per tutti lo si poteva evincere dalla perfezione con cui disputano, i nerazzurri, le proprie partite in trasferta. Ma c'è modo e modo di perdere ed i granata hanno mostrato tutti i difetti visti in questo periodo, vale a dire una solidità tutt'altro che impeccabile in difesa ed una capacità incredibile di sfiorare, e basta, il gol. Come se non bastasse, ci si mette pure di mezzo l'infortunio del Gallo Belotti, l'unico che se non altro riusciva a rendere attiva la fase offensiva, e non solo, segnando o portando l'assist.
Infortunio che, si spera, non sia nulla di serio. E intanto ripartono le contestazioni verso il presidente e l'allenatore.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com