Il Torino non molla Mazzocchi: potrebbe essere inserita una contropartita
TUTTOmercatoWEB.com
Il Torino continua a seguire con grande attenzione Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana che prima di infortunarsi al legamento crociato era stato tra i protagonisti della salvezza dei campani la scorsa stagione ed un titolare inamovibile nella prima parte del campionato in corso, arrivando anche a meritarsi la chiamata di Roberto Mancini in Nazionale. Il Toro avrebbe già fatto un tentativo per Mazzocchi, respinto però dalla Salernitana ma, come riporta Calciomercato.com, potrebbe provarci con una nuova offerta, inserendo una contropartita tecnica: il nome potrebbe essere quello di Etrit Berisha, visto che la Salernitana è in cerca di un portiere dopo l'infortunio di Sepe.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com