Il Milan insidia Torreira: la missione di Vagnati è sempre più difficile

I segnali di apertura dell'Arsenal hanno messo in allerta le big su Lucas Torreira. Se la Fiorentina sembra defilata, si è vociferato della Roma (scambio con Diawara) e in tarda serata, secondo Gianluca Di Marzio, è stato fatto un sondaggio anche dal Milan.
Il Toro insegue il play uruguayano da molte settimane, ma non ha ancora trovato la formula giusta. Il presidente Cairo e il Ds Vagnati devono tirare fuori un asso dalla manica: Torreira interessa a mezza Serie A.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com