Il gruppo torna a Torino, sabato si inizia a lavorare sul Debrecen

E' terminato ieri, con la vittoria in amichevole contro la Pro Patria, il ritiro del Torino a Bormio che chiude la settima esperienza consecutiva in Alta Valtellina (tutto farebbe comunque supporre che anche nella prossima stagione i granata verranno a preparare l'inizio del campionato da queste parti). Il pullman è partito in prima serata alla volta di Torino, non è stato ancora comunicato un programma di allenamenti ma questi, molto probabilmente, partiranno da sabato: c'è da preparare la sfida da non sbagliare assolutamente contro il Debrecen, in programma giovedì 25 luglio prossimo al Moccagatta di Alessandria.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com