Iago Falque ha detto 100, ora tocca a lui risvegliare il Toro

Quasi più decisivo di Andrea Belotti e non è una bestemmia sportiva dirlo. Iago Falque a Udine ha toccato quota 100 che non è quella invisa all'attuale governo, ma piuttosto il numero di presenze in granata. Cento partite condite con 30 reti e 17 assist. Numeri importanti per un giocatore importante, solo che è anche troppo delicato.
Può essere seconda punta o esterno, anche rifinitore all'occorrenza. Ma conta che finora è stato spesso decisivo, con i suoi gol e con la sua creatività, che a Belotti fa tanto bene. Per Mazzarri era titolare fisso, lo sanno anche i sassi, ma lui e il tecnico hanno dovuto rivedere i programmi. Ora che sta bene però non c'è storia. Anche a costo di tener fuori 'mister 25 milioni' Verdi, tocca a lui.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com