Gorobsov rimane, parola di Petrachi

I tifosi possono stare tranquilli, dopo le voci dei giorni scorsi su un'ipotetica cessione di Gorobsov, Petrachi ha sciolto gli indugi e come ha riportato il Tuttosport, il ds ha detto: "Gorobsov non si muove, i tifosi possono stare tranquilli". L'Atalanta ha cercato di rifarsi sotto con il russo-argentino, come aveva già fatto in estate, imitata dal Genoa.
Petrachi ha poi aggiunto: "Tutti noi pensiamo che Gorobsov sia davvero un talento emergente, difatti crediamo tantissimo in lui. Ce lo ha chiesto anche il Lecce, ma abbiamo subito detto no". Anche questa storia finirà nel modo migliore, Gorobsov può crescere in granata.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com