Gonzalez: "La mia esperienza al servizio del Toro"

05.02.2015 14:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Gonzalez: "La mia esperienza al servizio del Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista proveniente dalla Lazio, Alvaro Gonzalez, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato invernale, è stato presentato in tarda mattinata presso la sala stampa dell'Olimpico.

"Sono molto contento di essere qui. Sono molto carico per questa nuova avventura e dopo che ho visto la bella prestazione dei ragazzi domenica contro la Sampdoria lo sono ancora di più. Cercherò di fare il massimo per giocare molto, per il bene del Toro e per tenere stretta la Nazionale che per me ha un grande valore", ha cominciato il giocatore argentino, come si legge sul sito ufficiale granata.

L'ex laziale ha poi proseguito: "Questa rosa ha grandi valori, anche a centrocampo, ma sono fiducioso di potermi ritagliare degli spazi e dare una grande mano. Ho trovato un grande gruppo e il primo impatto è stato ottimo".

Da affrontare c'è anche l'affascinante avventura della Europa League: "Affronteremo un grande team come l'Athletic, che peraltro in casa si esalta. Sappiamo che le squadre spagnole sono molto forti, ma possiamo giocarci il passaggio del turno".

Buono l'impatto con il resto della squadra: "Ho trovato un gruppo di giocatori che lavora per la squadra e non per se stessi e questo è molto importante".

Gonzalez ha voluto anche spiegare perchè lo chiamano "tata": "Significa "anziano" per via della mia voce. Questo significa anche avere un po' di esperienza e saggezza dopo tanti anni nel mondo del calcio e cercherò di metterla al servizio del Toro".