Giudice Sportivo: Lazio-Torino deve essere rigiocata, nessuno 0-3
Cinque pagine di dispositivo, ma alla fine un solo concetto: il Giudice Sportivo della serie A ha stabilito che il Toro era obbligato da causa di forza maggiore a non partire per Roma e quindi la partita con la Lazio dovrà essere programmata e giocata, senza passare per lo 0-3 a tavolino. Ora la palla passa alla Lega per programmare il recupero, anche se la Lazio potrebbe fare ricorso.
"In scioglimento della riserva di cui al Comunicato del 4 marzo 2021, delibera di NON applicare alla Soc. Torino le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara", si legge.
Pubblicità
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
