Filadelfia, il raduno LIVE: oltre tremila persone, Belotti guida il gruppo
Oltre tremila persone hanno accolto Belotti e compagni al primo giorno di allenamenti. "Grazie ragazzi" lo striscione che campeggia in tribuna centrale, affollata in ogni ordine di posto. La squadra ha iniziato a lavorare intorno alle 17. C'è stato un vero e proprio boato all'ingresso in campo dei ragazzi di Walter Mazzarri. Dopo una prima parte di lavoro atletico, i granata hanno cominciato gli esercizi con il pallone. Belotti e Djidji corrono a bordo campo, sul secondario ci sono i tre portieri Rosati, Zaccagno e Gemello.
Tante le assenze, ecco il rientro previsto: Izzo il 6 luglio, Sirigu il 10, Rincon-Lukic-Bonifazi intorno al 20 luglio, Aina ai primi di agosto, Edera e Parigini causa infortuni non si allenano con i compagni. Edera è in ospedale poiché oggi è stato operato alla spalla.
Al Fila è presente anche Emiliano Moretti, ma in giacca e cravatta e si è accomodato in panchina: sarà il collaboratore tecnico societario.
Domani e sabato doppia seduta d'allenamento e prima di partire per il ritiro di Bormio, domenica pomeriggio, al mattino Mazzarri dirigerà ancora una sessione di lavoro al Filadelfia.
Il primo giorno l'allenamento è stato più corto del solito ed è terminato con il classico stretching, ma si può stare certi che domani il lavoro sarà più intenso e magari anche più lungo. Intanto i giocatori finito di faticare ricevono un altro forte abbraccio dai loro tifosi.