Falque: "Sono carico, voglio iniziare bene l'anno. Domani è una finale da vincere anche per il nostro pubblico"

12.01.2019 19:14 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 2870 volte
Fonte: Torino Channel
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Falque: "Sono carico, voglio iniziare bene l'anno. Domani è una finale da vincere anche per il nostro pubblico"

Iago Falque ha presentato il match di domani contro la Fiorentina ai microfoni di Torino Channel.

E' chiaro che vincere la Coppa Italia è un altro modo per andare in Europa: "In questo torneo bastano sei partite giocate bene per andare in finale. In campionato la rincorsa è più lunga. Per noi è una finale. E' un altro modo per entrare in Europa, ma dobbiamo cominciare domani facendo bene contro la Fiorentina".

Il fattore campo è importante, anche se bisogna migliorare al Grande Torino: "Giocare in casa è favorevole per noi, abbiamo questo vantaggio da sfruttare. L'apporto del pubblico non manca mai, ci sostiene sempre. Vogliamo fare bene in casa, che è un altro punto da migliorare per il girone di ritorno".

L'attaccante spagnolo ha voglia di presentarsi al top in campo:"Sono carico, voglio iniziare bene il 2019. Nella prima fase del campionato ho subito degli infortuni che mi hanno fermato per qualche partita, adesso voglio avere più continuità. Sono pronto, domani vogliamo raggiungere un altro obiettivo, vincere e passare ai quarti di finale".

"Il sogno nel cassetto di questo 2019? Conquistare degli obiettivi importanti con la mia squadra, ma si raggiungono un passo alla volta. Cominciando a fare bene domani".