ESCLUSIVA TG - Testa: “Al Granata Store i prodotti ufficiali della squadra. A breve ci saranno novità”

14.06.2019 18:00 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Marina Beccuti
ESCLUSIVA TG - Testa: “Al Granata Store i prodotti ufficiali della squadra. A breve ci saranno novità”
© foto di Granata Store

Carlo Testa, proprietario del Granata Store, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata per parlare del futuro del negozio ufficiale del merchandising granata.

“Il Granata Store ufficiale del Torino FC quest’anno compie 13 anni ed è riconosciuto quale unico Store ufficiale del Torino FC con due sedi in Torino. Per chi non lo sapesse siamo in centro (P.zza Castello 10) e allo Stadio Grande Torino (Corso Agnelli 24/a), oltre al sito ufficiale granatastore.it per la vendita online, che spedisce in tutta Europa e aprirà anche ad altri mercati (Argentina su tutti). A proposito, a breve verrà presentato in una nuova veste grafica, tecnologicamente ancora più avanzata”.

Il Granata Store, come sempre, sarà a Bormio: “Seguirà la squadra anche in ritiro, presentando ogni anno tutte le novità di merchandising. Come succede da molti anni”.

Alla domanda sul cambio dello sponsor tecnico, che sta tenendo banco in questi giorni, Testa non si sbilancia: “Sono ovviamente molto ben informato, ma per correttezza sarà il Torino FC a darne comunicazione. Lo Store ufficiale ovviamente è prontissimo a ripartire per la nuova stagione 2019/20 e dal primo di luglio le vetrine saranno già allestite così come il sito con tutti i nuovi prodotti, con tantissime novità e prodotti in esclusiva, che si potranno trovare solo nei Granata Store. I nostri tifosi, che ci seguono da 13 anni, continueranno ad essere una preziosa risorsa per lo Store ed il Torino. Ovviamente il prestigio di acquistare nello Store ufficiale è da sempre il biglietto da visita di chi si sente fidelizzato al proprio Club”.