ESCLUSIVA TG - MIlan - Toro Primavera, parlano i protagonisti!

10.06.2015 20:22 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Alberto Castino
ESCLUSIVA TG - MIlan - Toro Primavera, parlano i protagonisti!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

 

Tanto cuore, tanta grinta. Il Toro supera la maledizione dei rigori e sconfigge il Milan di Brocchi dopo una rimonta prodigiosa. Il vantaggio milanista, firmato da Mastalli e Fabbro, è stato colmato dall'incursione di Morra prima e dal rigore di Danza dopo. Durante i supplementari Fabbro fa 3-2 per il Milan, ma è Danza che, con un altro rigore, permette al Toro riacciuffare il pareggio. Ai rigori decisiva la trasformazione di Martino e l'iniziale doppio errore rossonero.

A fine partita, l'inviato di TorinoGranata ha intercettato alcuni dei protagonisti di questo match, tra cui Dejan Danza, Facundo Lescano, Valerio Mantovani, Andrea Zaccagno e Michele Troiani. La domanda, per tutti, è stata la stessa.

Il Toro esce vincitore a questa sfida. Come valuti questa partita?

Danza: "Siamo stati bravi a reagire ai tre svantaggi, a dimostrazione della buona tenuta fisica; Donnarumma l'ho studiato stamattina e sono stato fortunato sul terzo rigore perché si stava muovendo prima"

Lescano: "Ho avuto due occasioni, la prima sbagliata per mio errore e la seconda per la bravura del portiere, l'importante però è aver vinto, anche grazie al destino che questa volta é venuto dalla nostra parte."

Mantovani: "Siamo stati bravi perché abbiamo affrontato l'attacco più forte dei tre gironi, non abbiamo mollato nemmeno sotto di due gol cosicché grazie alla nostra spregiudicatezza abbiamo vinto"

Zaccagno: "I rigori volevamo evitarli, poi quando ci siamo trovati dal doverli affrontare abbiamo dato il massimo. Bravi tutti ad aver rimontato una partita che sembrava ormai persa, ma è una caratteristica che ci contraddistingue"


Troiani: "Il primo tempo non è andato come speravamo e allora mister longo nel l'intervallo ci ha dovuto strigliare, ma le conseguenze si sono viste nel risultato; comunque onore al Milan per aver disputato un'ottima partita"