ESCLUSIVA - Giampaolo a rischio? Spunta forte il nome di un ex viola

Marco Giampaolo non rischia, ce lo ha detto il presidente Cairo. Però la storia insegna che nella passata stagione Mazzarri è stato stoppato ben oltre il tempo limite e solo la pausa per il Covid, oltre alla mano di Moreno Longo, hanno salvato la situazione. Quindi sono ore e giorni di riflessioni profonde e da Firenze rimbalza forte un nome. Esonerato dalla Fiorentina il 21 dicembre di un anno fa, Vincenzo Montella è ancora a piedi in attesa di una chiamata e il Toro potrebbe essere l'occasione per rilanciarsi. In viola prendeva 1,5 milioni di euro, perfettamente in linea con quello che è il tetto salariale granata. Per ora voci, ma forti.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com