ESCLUSIVA Asta per Belotti, Roma e Milan più vicine all'idea di Cairo

Sarà una trattativa estenuante, ma il Gallo Belotti, a prescindere dell'Europeo, senza rinnovo comtrattuale, deve partire al più presto.
Il presidente Cairo ha fissato la cifra: 30 milioni di euro. Molto per un bomber con dodici mesi di contratto, eppure Milan e Roma non mollano e stanno aggiornando l'offerta giorno dopo giorno. I giallorossi devo piazzare Dzeko, ma secondo le nostre fonti hanno offerto 20 milioni più bonus, rendendosi disponibili anche alla cessione, in prestito, di Calafiori o del talento emergente Darboe.
Il Milan può arrivare a 22-23 milioni di euro e può inserire contropartite di qualità come il terzino Conti, il centrale Gabbia o la mezzapunta Hauge.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com